A Natale fai un regalo sano e naturale

A Natale fai un regalo sano e naturale

Natale è alle porte e la corsa ai regali è nel suo momento più intenso. Ogni regalo va pensato per bene e se riusciamo a mettere insieme utile e dilettevole, tanto meglio!

Quindi perché non regalare ai nostri amici, famigliari, colleghi qualcosa che possa servire e allo stesso tempo fare del bene?

Ecco alcune idee

Benessere viso: immaginatevi la persona a cui volete fare questo regalo: cosa potrebbe aiutarla a prendersi cura della sua pelle, in particolare modo di quella del viso? Le scelte sono ampie. Si può andare da uno scrub esfoliante pensato apposta per il viso, a un siero lifting per contrastare efficacemente la comparsa delle rughe, magari abbinata a una crema all’acido ialuronico, oppure una crema idratante. Non dimentichiamoci che anche un’emulsione dopobarba per un nostro amico può essere un’ottima idea.

Cura e benessere del corpo: dopo il viso, non dimentichiamoci tutto il resto. In viste delle vacanze di Natale, dopo la maratona del periodo precedente, perché non regalare una crema delicata da massaggio, per donare momenti di relax? Oppure una buona crema corpo idratante ma che non unge.

Le idee sono tantissime e i prodotti pure: singoli o insieme per un pacchetto benessere completo e un regalo naturale e bio.

Related Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *